Il presidente granata Urbano Cairo sul futuro del Torino: “Ho preso un buon allenatore come Mazzarri, penso possa ottenere buoni risultati”
“Non ho nessuna intenzione di vendere il Torino. Ho preso un buon allenatore, che è Mazzarri e che penso possa fare buoni risultati. L’obiettivo è di fare bene con il Toro”. Parole queste di Urbano Cairo che, durante l’assemblea della Cairo Comunication, come riporta Calcio e Finanza, parlando del futuro del club granata ha voluto ribadire la propria volontà di restare al timone della società. “Il Torino non è una cosa della società, è una cosa personale e cerco di gestirla al meglio delle mie possibilità” ha poi continuato il presidente granata sempre nel corso dell’assemblea.
Urbano Cairo: “Il Torino in Borsa? Non ho intenzione di quotarlo”
Oltre a ribadire la propria volontà di restare ancora a lungo presidente del Torino, Urbano Cairo, sempre nel corso dell’assemblea rispondendo a una domanda di un’azionista, ha anche dichiarato di non essere interessato a quotare in borsa la società granata. “Non ho nessuna intenzione di quotare il Torino – ha dichiarato il patron granata – anche se in questi ultimi cinque anni ha avuto buoni risultati, non è una cosa a cui ho mai pensato. Non è di attualità”. Il Torino quindi non seguirà la strada percorsa da molte altre società, come ad esempio la Roma e Juventus, nei mercati finanziari.
E per forza che non vuole vendere la gallina dalle uova d’oro…
sono preoccupato per Comi sta scoppiando di bignole….
Il nano non fà solo bene ma benissimo!
Grande visibilità, ottimi guadagni senza investimenti importanti e campionati che non danno fastidio ai gobbo.
Grandissimo! Avanti così!